AmIcO mIcRo è In StAmPa !

copertina_intera

Eccolo! Quancuno di voi lo sapeva già, ed ecco la notizia ufficiale! Amico Micro è in stampa! Fatemi sapere se ve ne interessano delle copie. Dato il periodo, è una bella idea anche per i regali natalizi…per fare un po’ di informazione, che non fa mai male. E poi, come per “Dolce Amore”, parte del ricavato aiuterà la ricerca! Più informazioni all’interno del sito, che proprio in questi giorni sto modificando per dar spazio anche ad “Amico Micro”, l’ultimo arrivato 🙂 GRazie!

2 risposte a “AmIcO mIcRo è In StAmPa !

  1. Prenoto 3 copie da distribuire a Udine 🙂

    Un compagno di Matil appena stato diagnosticato…ho dato il tuo link alla mamma. Una ragazza mi ha chiesto cosa fosse il micro infusore leggendo la mia super maglietta…almeno una persona sar stata un pelo informata grazie a te…una goccia nell’oceano ma sempre una goccia!

    A presto armelle

    • Mi dispiace per il compagno di Matil, dì alla sua mamma che mi può chiamare quando vuole… Grazie a te per indossare quella maglietta! Sono le gocce che formano l’oceano! Un bacio, spero di venire presto da quelle parti! Un abbraccio a tutti!

Rispondi

